Accedi



Non ricordi la tua password?

Recupera la tua password


Torna al login
|||
0 ARTICOLI NEL CARRELLO
  • CATALOGO
    CATALOGO
Catalogo
Prezzo
Marca
  •  Mostra tutti
Giacche e Giubbotti > NEW IN Uomo

Ciesse Piumini Jambo – Giacca imbottita con cappuccio in vera piuma +

  • Codice prodotto: 3275/1
  • Marca: Ciesse Piumini
€ 289,00

CIESSE PIUMINI PIUMINO UOMO
Giacca imbottita con cappuccio, realizzata in vera piuma 80/20 per garantire leggerezza, comfort e un elevato potere termico. La fodera a contrasto (eccetto nella variante nera) aggiunge un dettaglio distintivo, mentre la zip nera reverse coil con cursore e tiretto gunmetal ne esalta il carattere tecnico.
Cappuccio e fondo sono regolabili tramite fermacorda, mentre i polsi con bottoni a pressione. Completano il capo il nastro personalizzato giallo-nero sul retro del collo, il passante appendiabito, la tasca interna sul petto e l’iconica patch istituzionale giallo-nera applicata sul petto.

Torna all'elenco
Invia ad un amico

Utilizza questo modulo per inviare ad un amico o conoscente un messaggio E-Mail contenente un collegamento diretto alla pagina di questo prodotto.